Gossip

Sara MacDonald, chi è la moglie di Noel Gallagher

Sara MacDonald è la moglie di Noel Gallagher, cantautore, chitarrista e discografico che, insieme al fratello Liam, forma gli Oasis: il gruppo rock britannico formatosi a Manchester nel 1991 e attivo fino al 2009.

Il cantante sarà ospite al concerto del Primo Maggio 2021: Noel si trova in Italia per presentare il suo nuovo singolo, We’re On Our Way Now.

Sara MacDonald e l’incontro con Noel Gallagher

Sara MacDonald e Noel Gallagher - Photo Credits: www.nme.com
Noel Gallagher e Sara MacDonald – Photo Credits: www.nme.com

Sara MacDonald ha 46 anni ed è nata il 22 ottobre 1971 a Edimburgo, in Scozia. È una pubblicista scozzese divenuta famosa per aver sposato Noel Gallagher, star degli Oasis. La coppia si incontra mentre il cantante è ancora sposato con Meg Matthews. Noel sposa Meg MathewsLas Vegas, in Nevada, il 5 giugno 1997. La figlia Anais, chiamata così in onore della scrittrice francese Anaïs Nin, nasce a Londra il 27 gennaio 2000. Dopo la separazione, Noel intraprende una relazione con Sara MacDonald. I due si conoscono a Ibiza nel giugno del 2000, periodo in cui Noel abbandona il complesso durante il tour di Standing on the Shoulder of Giants. Dopo una breve separazione avvenuta nel 2002, tornano insieme.

La coppia ha due figli: Donovan Rory MacDonald Gallagher, nato a Londra il 22 settembre 2007, il cui nome è un omaggio al chitarrista irlandese Rory Gallagher, scomparso nel 1995, e Sonny Patrick, nato il 1º ottobre 2010. La coppia si è sposata il 18 giugno 2011 al Lime Wood Hotel nel New Forest National Park. In questa occasione, il testimone di Gallagher è stato Russell Brand.

Foto in copertina: Sara MacDonald e Noel Gallagher – Photo Credits: radiox.co.uk

Pulsante per tornare all'inizio