Gossip e Tv

Sara Scaperrotta ha partorito Tommaso, figlio di Nicolò Zaniolo: chi è l’ex fidanzata

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo sono stati fidanzati per circa due anni: dall’estate 2018 fino all’autunno 2020.. Sara Scaperrotta, classe 1998, è nata e vive a Roma ed ha attualmente 22 anni. la giovane, dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di continuare gli studi presso l’università La Sapienza di Roma dove studia Scienza della Moda e del Costume. Sara è molto seguita sui social e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, sul suo profilo ufficiale Instagram conta ben oltre 112 mila follower. Sul suo profilo ama condividere scatti propri, scatti glamour e scatti con la sua adorata famiglia.

Per quanto concerne la vita professionale di Sara Scaperrotta al momento la ragazza sta completando gli studi ed è impegnata nel mondo dei social e della moda. Sara, infatti, è un influencer piuttosto conosciuta ed apprezzata dai suoi coetanei. Il suo profilo Instagram ufficiale infatti parla chiaro, numeri da capogiro, foto con migliaia di commenti e likes, Sara Scaperrotta ha tutte le carte in regola per diventare una influencer di grande successo.

La notizia che la giovane Sara Scaperrotta è rimasta incinta del calciatore Nicolò Zaniolo nonostante il loro rapporto sia terminato ha fatto molto discutere sul web. La giovane ha scelto di tenere il bambino e Nicolò, nonostante fosse contrario vista la loro situazione, ha assicurato di prendersi tutte le sue responsabilità: “Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.

Oggi Sara ha dato alla luce il piccolo Tommaso e, nonostante il rapporto tra i due ormai sia completamente rotto, il calciatore della Roma si è immediatamente recato in clinica per la nascita del suo primo genito.

Back to top button