Gossip e Tv

Sara Vulinovic chi è la “Madre Natura” di “Ciao Darwin” ed il fidanzato Thomas Flaim

Sara Vulinovic, è la “Madre Natura” dell’ottava edizione di “Ciao Darwin” show condotto da Paolo Bonolis, che vedremo stasera su Canale 5 a partire dalle 21:40 nella replica della quinta puntata con la sfida Belli contro Brutti.

Sara Vulinovic la “Madre Natura” di Ciao Darwin

La modella, nata in Croazia vive da oltre dieci anni Italia è alta 1,76 e le sue misure sono 85-60-89. Tra le passioni della modella ci sono viaggi come si evince dagli scatti sul profilo social dove appare tra città d’arte e in luoghi da sogno. Attualmente vanta un seguito di oltre 30 mila followers e sempre dal web scopriamo che Sara Vulinovic è felicemente fidanzata con Thomas Flaim.

Il giovane, dal fisico atletico e sexy laureatosi all’Università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano nel 2007, è un imprenditore che vive a Milano con la compagna. Nel 2017 ha ha creato una linea di calzature luxury donna la Thomas Neuman.

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button