La sessantenne londinese duchessa di York, Sarah Ferguson, che sicuramente dimostra uno spirito giovanile ed una grinta non comuni, è tornata a stupire tutti. Infatti la sua assistente personale, Antonia Marshall, ha condiviso una foto in cui stentiamo a riconoscere la rossa Fergie. Si proprio lei, l’ex moglie di Andrea, duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo, amatissima dai sudditi inglesi.
La rivoluzionaria dell’etichetta reale: Sarah Ferguson
Già nelle settimane scorse, la duchessa, a sorpresa e senza preavviso, era andata a visitare l’ospedale Hammersmith di Londra per riempire di doni, medici e infermieri che lottano per salvare vite umane. Con discrezione, Sarah accompagnata dalle figlie, Beatrice e Eugenie di York, ha donato casse piene di cibo, materiale sanitario, e prodotti per la pulizia della casa. Ennesimo esempio che molte teste coronate si sono messe in prima linea per combattere questa pandemia che sta terrorizzando il mondo intero. I suoi sono stato gesti di solidarietà non sbandierata, ma molto discreta. Questi gesti, insieme alla sua innata simpatia, rendono questa donna sempre più amata dal pubblico .
Le foto insolite di Fergie
La sua assistente personale ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la duchessa intenta a pulire la propria abitazione, armata di secchio, stracci e spazzolone, tanto che stentiamo davvero a riconoscerla, in queste insolite vesti. Indossa una camicia verde e delle ciabatte ai piedi, e il commento della didascalia così riporta:
“L’ora del lavoro!”
La duchessa sta trascorrendo questo periodo di social distancing presso il Royal Lodge, la dimora nei terreni del castello di Windsor insieme all’ex marito, Andrea di York. I due ex coniugi infatti starebbero passando insieme la quarantena, come dire che questo coronavirus sta rivoluzionando il mondo e tutto ciò che eravamo abituati a vedere. Grazie Fergie sei tutte noi!
Seguici su: