Sarah Paulson è una presenza fissa nella serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy fin dal suo ruolo ricorrente nella prima stagione della serie FX del 2011, retroattivamente intitolata Murder House. Mentre promuoveva il suo nuovo thriller Hulu Hold Your Breath, Robin Roberts di Good Morning America le ha chiesto se sarebbe tornata di nuovo nel franchise horror. “Penso che ci siano grandi possibilità che io torni ad American Horror Story “, ha detto Paulson. “Ho incrociato tutti i miei punti. Vorrei farlo più di ogni altra cosa. È casa mia. È dove ho iniziato“.

Ha continuato, “Ho avuto modo di interpretare, sai, sette personaggi diversi in sette anni, il che per un’attrice è la cosa più emozionante, emozionante, e consente anche al pubblico di essere pronto per qualsiasi cosa tu stia per fare perché non sono legati a una cosa specifica che fai. Questo mi ha dato molta flessibilità nella carriera.” Paulson ha anche osservato che tornare ad AHS le avrebbe permesso di lavorare con le sue “persone preferite“, aggiungendo: “Se potessi riunirmi a Evan Peters e Ryan Murphy, puoi praticamente dirmi a che ora sarò lì, e ci sarò“.

Sarah Paulson e American horror Story

L’ultima apparizione di Paulson nella serie antologica American Horror Story è stata nel Double Feature del 2021, dove ha interpretato Tuberculosis Karen e Mamie Eisenhower in entrambe le metà dello show. In precedenza aveva recitato in Asylum (2012), Coven (2013), Freak Show (2014), Hotel (2015), Roanoke (2016), Cult (2017) e Apocalypse (2018). Paulson ha saltato l’apparizione in 1984 (2019), NYC (2022) e Delicate (2023). Sarah Paulson ha continuato a lavorare con Murphy in altri show, come Impeachment: American Crime Story (2021), Ratched (2020), Feud (2017) e The People v. OJ Simpson: American Crime Story (2016). Di recente è stata scelta per il dramma legale di Murphy All’s Fair, dove condividerà lo schermo con Kim Kardashian, Glenn Close, Niecy Nash, Teyana Taylor e Naomi Watts.

Alessandro Libianchi

Fonte: Good Morning America

Seguici su Google News