Gossip e Tv

Sarah Tognazzi, chi è la figlia di Ricky Tognazzi: “Siamo molto legati”

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi, nata dalla relazione con Flavia Toso la prima moglie del noto regista. Sarah era molto piccola quando si sono separati, qualche tempo dopo suo padre ha conosciuto l’attuale moglie Simona Izzo con la quale ha messo insieme una grande collaborazione lavorativa.

Sarah Tognazzi, chi è la figlia di Ricky Tognazzi

Sarah Tognazzi, chi è la figlia di Ricky Tognazzi: “Siamo molto legati”

Sarah Tognazzi (la cui età è a quanto pare top secret) ha sempre trascorso più tempo con la madre che con il padre, spesso impegnato in tournée soprattutto con la sua nuova compagna Simona Izzo, al suo fianco dal 1995. Ma sembra che sia legatissima anche a papà Ricky.

Sulla vita di Sarah Tognazzi, a parte il fatto che oggi è un’attrice producer di successo, non si sa molto altro, dal momento che la ragazza – a differenza dei suoi genitori – non è stata quasi mai sotto i riflettori. E’ nota soprattutto per la sua partecipazione a Metronotte (2000), La tigre e la neve (2005) e Io no (2003). Non è dato sapere neppure se abbia un fidanzato o dei figli, ma a giudicare dalle foto i pretendenti non dovrebbero mancare…

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi e di Flavia Toso. La ragazza è molto riservata e sulla sua vita privata si sa molto poco. Secondo quanto emerge dal web. Sarah vive a Londra dove lavora come regista e produttrice di corti cinematografici e video di musica. Prima di stabilirsi nella capitale inglese, ha studiato al Cheltenham e Bristol specializzandosi in Film & Theatre Studies e ha recitato anche in alcuni film come “La Tigre e la Neve” e “Io No”.

Qualche tempo fa, a Storie Italiane, Ricky Tognazzi ha ricordato il ruolo della madre Pat O’Hara nella vita della figlia Sarah: “È la persona che mi ha curato, mi ha educato. C’è tanto di mia madre in me, mi ha sostenuto e ha sostenuto tanto mia figlia Sara: lei ha prima fatto le veci di mio padre e poi anche le mie. Le sono infinitamente grato”.

Seguici su Google News

Back to top button