Attualmente Bayley non ha molta concorrenza se si esclude Sasha Banks che attualmente è una sua alleata; secondo alcuni rumor le due finiranno per tornare ad esseri acerrime nemiche come ai tempi di NXT e si affronteranno al Gran Daddy of them All.
Sasha Banks sarà la prossima avversaria di Bayley
Con il draft di ottobre la categoria femminile di Smackdown può contare sostanzialmente sue due nomi: Sasha Banks e Bayley. Con Alexa Bliss che non si è mai ripresa dai suoi problemi fisici e la Evans ancora acerba lo show blu non può prescindere dalle due Horsewomen.
Secondo gli ultimi rumors la Banks è ora fra le favorite a vincere la Rumble e tradirà Bayley sfidandola a Wrestlemania 36; Un altro scenario vede Bayley difendere il suo titolo contro la Boss e Alexa Bliss ma quest’ultima sembra che affronterà le Kabuki Warriors per i titoli di coppia insieme a Nikki Cross. Le due si sono già affrontate ad NXT scrivendo pagine indelebili del wrestling femminile.
Una riposizione di questa antica rivalità è una scelta sicuramente vincente da parte della WWE in un anno in cui difficilmente le donne replicheranno i successi ottenuti fra il 2018 e il 2019