Attualmente Bayley non ha molta concorrenza se si esclude Sasha Banks che attualmente è una sua alleata; secondo alcuni rumor le due finiranno per tornare ad esseri acerrime nemiche come ai tempi di NXT e si affronteranno al Gran Daddy of them All.

Sasha Banks sarà la prossima avversaria di Bayley

Sasha Banks
Le due sono sicuramente fra le migliori women della WWE – Fonte: WWE.com

Con il draft di ottobre la categoria femminile di Smackdown può contare sostanzialmente sue due nomi: Sasha Banks e Bayley. Con Alexa Bliss che non si è mai ripresa dai suoi problemi fisici e la Evans ancora acerba lo show blu non può prescindere dalle due Horsewomen.

Secondo gli ultimi rumors la Banks è ora fra le favorite a vincere la Rumble e tradirà Bayley sfidandola a Wrestlemania 36; Un altro scenario vede Bayley difendere il suo titolo contro la Boss e Alexa Bliss ma quest’ultima sembra che affronterà le Kabuki Warriors per i titoli di coppia insieme a Nikki Cross. Le due si sono già affrontate ad NXT scrivendo pagine indelebili del wrestling femminile.

Una riposizione di questa antica rivalità è una scelta sicuramente vincente da parte della WWE in un anno in cui difficilmente le donne replicheranno i successi ottenuti fra il 2018 e il 2019

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA