Questa sera alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ospita il Bologna nella gara valida per la 34esima giornata di Serie A. I neroverdi provano il sorpasso nei confronti dei felsinei, che dal canto loro vogliono recuperare l’ottavo posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Sassuolo-Bologna.
Il momento del Sassuolo
Il Sassuolo viene da una serie di risultati altalenanti, con il mese di aprile che è stato caratterizzato da un’alternanza totale di vittorie e sconfitte. L’ultimo match si è concluso con un tonfo, avvenuto per mano della Lazio che ha superato i neroverdi per 2-0. Gli emiliani provano quindi a risalire la classifica e hanno anche la possibilità di scavalcare proprio il Bologna, in caso di successo oggi.
Il momento del Bologna
Anche il Bologna nell’ultimo periodo non ha avuto troppi risultati favorevoli, riportando da un lato due sconfitte con Verona ed Empoli. Dall’altro però è riuscito a fermare sull’1-1 sia il Milan che la Juventus, segno che la squadra felsinea sia comunque sempre in grado di mettere in difficoltà chiunque. Oggi punta ovviamente al successo per provare a recuperare l’ottavo posto in graduatoria.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitra dell’incontro sarà Maria Sole Ferrieri Caputi, coadiuvata dagli assistenti Rocca e Lombardi. Quarto ufficiale Paterna, mentre in sala VAR ci saranno Chiffi e Ghersini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All: Dionisi.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten, Ferguson; Orsolini, Barrow, Dominguez. All: Motta.
Dove vedere Sassuolo-Bologna
La gara sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News