Questo pomeriggio alle 15, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ospita il Milan nella gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Un match di fondamentale importanza soprattutto per i padroni di casa che hanno un estremo bisogno di punti salvezza per provare a dare una sterzata al proprio campionato in questo finale di stagione. I rossoneri invece proveranno a consolidare il secondo posto dopo il pareggio della Juventus nel derby della Mole. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sassuolo-Milan.
Sassuolo-Milan, Serie A: le ultime
Si gioca tantissimo il Sassuolo che non può rischiare di perdere il treno salvezza, nemmeno se davanti a sé ha la seconda forza del campionato. I rossoneri al contrario hanno la possibilità di consolidare il secondo posto e mettere una bella trave che chiuda la porta alle contendenti. Il pareggio della Juventus di certo va in loro favore e faranno di tutto per sfruttare l’occasione appieno. I neroverdi hanno diverse assenze con cui devono fare i conti, ma non possono più prendersi pause se vogliono restare in Serie A.
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Boloca; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Terracciano; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli
Dove vedere Sassuolo-Milan
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News