Calcio

Sassuolo-Roma, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Ritrovare la serenità giusta, assaltando con maggior forza il quarto posto, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio. Uscire dal periodo negativo prolungato che recita quattro sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A. In questo turno infrasettimanale che segna la continuazione della quattordicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio, i neroverdi di Alessio Dionisi ospitano i giallorossi di Josè Mourinho in una sfida fondamentale per entrambe le squadre: ecco le ultime da Sassuolo-Roma con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Sassuolo-Roma: ecco il pronostico e le probabili formazioni

Cremonese-Sassuolo (Photo credits: U.S. Sassuolo).

Sassuolo e Roma che arrivano a questa sfida con una sconfitta a testa per 1-0: gli emiliani hanno alzato bandiera bianca contro l’Empoli, mentre i capitolini hanno perso contro la Lazio in virtù del gravissimo errore di Ibanez che sarà, comunque, confermato dallo Special One nella linea difensiva. Il pronostico iniziale premia certamente gli ospiti che andranno a caccia di punti pesanti per rientrare in zona Champions League. Ecco le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Traore Allenatore: Dionisi A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Rogerio, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, Alvarez, Ceide, Antiste, D’Andrea Indisponibili: Muldur, Defrel, D. Berardi Squalificati: –

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, El Shaarawy; Volpato; Zaniolo, Belotti Allenatore: Mourinho A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Viña, Tripi, Karsdorp, Zalewski, Bove, Tahirovic, Cristante, Shomudorov, Abraham Indisponibili: Dybala, Wijnaldum, Spinazzola, Darboe, Pellegrini Squalificati: –

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

Guardalinee: Bottegoni e Liberti

Quarto uomo: Doveri

Var: Abisso

Avar: Banti

Diretta tv del match

La partita Roma-Sassuolo, valida per il turno infrasettimanale della quattordicesima giornata della Serie A, andrà in onda in esclusiva sui canali streaming di DAZN. Appuntamento al Mapei Stadium per il calcio d’inizio dell’incontro in terra emiliana delle ore 18:30.

(Credit foto – pagina Facebook Nel Cervello Soltanto la Roma)

Seguici su Google News

Back to top button