6.2 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Sassuolo-Spezia, la verità su Caputo: De Zerbi pronto a perderlo

- Advertisement -

SassuoloSpezia, i neroverdi ricevono gli aquilotti di Vincenzo Italiano nel match valido per la 21a giornata di Serie A. Senza rinforzi arrivati dal mercato di gennaio, la squadra di Roberto De Zerbi può solo contare sulle proprie forze. Serve invertire il trend e ritrovare una vittoria che manca dal 6 gennaio, quando Raspadori sentenziò i tre punti contro il Genoa. La novità, negativa per gli emiliani, sarà l’assenza di Francesco Caputo.

Il giovane allenatore dei neroverdi dovrà rinunciare allo squalificato Maxime Lopez: al suo posto agirà Pedro Obiang che è rimasto in Emilia proprio all’ultimo dopo la corte del Torino. In difesa, vigerà il solito ballottaggio tra Toljan e Muldur, mentre Chiriches è ormai prossimo al recupero e pronto ad affiancare Ferrari. Le buone notizie arrivano dalla cintola in su, dove Domenico Berardi è finalmente arruolabile dopo il lungo infortunio che ha condizionato le soluzioni offensive. Traoré siederà nuovamente in panchina e Djuricic giocherà come trequartista. Presso la non convocazione Ciccio Caputo che, per affaticamento muscolare, lascerà il ruolo di prima punta a Defrel.

Sassuolo-Spezia, così in campo: Caputo out

Sarà un Sassuolo-Spezia senza Ciccio Caputo per Roberto De Zerbi. Ecco le formazioni della sfida di oggi:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All. De Zerbi

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Galabinov, Verde. All. Italiano

Il match, in programma sabato 5 febbraio alle ore 15, sarà fruibile in esclusiva in diretta tv su Sky Sport (canale numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Sarà fruibile anche in streaming su Now TV.

Nicola Gigante

Seguici su Metropolitan Calcio

Credit foto qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -