Pallavolo

Saugella Monza, tutte le news di mercato

Saugella Monza termina il campionato in quinta posizione e trentasei punti totali. Con dodici vittorie su venti match totali, le ragazze concludono una stagione particolare, terminata con largo anticipo a causa dell’emergenza Covid-19. Ora però, è tempo di guardare al futuro e pensare al prossimo anno sportivo. Chi saranno le giocatrici che formeranno il roster della stagione 2020/2021?

Photo Credit: Official Vero Volley Monza Facebook Account

Il nuovo coach di Saugella Monza

Marco Gaspari è il nuovo allenatore della Saugella Monza. La notizia è stata data lo scorso 30 aprile sulla pagina ufficiale di Consorzio Vero Volley. Il nuovo tecnico si definisce davvero molto felice di arrivare in una realtà ambiziosa come quella di Vero Volley. Per lui, entrare a far parte di un gruppo come questo è una vera sfida! L’obiettivo? Portare il Club più in alto possibile e per questo serve un gruppo che lotti dall’inizio alla fine dei ogni match.

Photo Credit: Vero Volley Monza Official Website

New entry

La prima new entry in casa Vero Volley è Alessia Orro. La palleggiatrice sarda classe 1998, vestirà per i prossimi due anni, la maglia rosablù. Orro, prima di approdare a Monza, ha militato per tre stagioni a Busto Arsizio, squadra con cui ha vinto la CEV Cup nel 2019. Un altro volto nuovo di Monza sarà Lise Van Hecke. La fortissima giocatrice belga, sarà il nuovo opposto della prima squadra. In data 11 giugno la notizia: Van Hecke ha firmato un contratto di una stagione con la Saugella Monza. L’opposto avrebbe scelto Monza poichè ha dimostrato di essere una realtà seria che si è sempre migliorata nelle ultime stagioni. Recentissima la notizia che Beatrice Negretti farà parte del roster di Vero Volley. Il 15 giugno, il libero, ha sottoscritto un contratto di un anno con la squadra lombarda. Anche Negretti è, come la compagna Alessia Orro, un’ ex giocatrice di Busto.

Le riconferme

Hanna Orthmann rimarrà in Brianza fino al 2022. la fortissima schiacciatrice tedesca ha infatti sottoscritto un nuovo contratto della durata di due anni con Consorzio Vero Volley.
Anche Anna Danesi ha prolungato la sua permanenza in Brianza. Danesi giocherà infatti, anche nella prossima stagione al centro, con la maglia rosablù.
Un’altra superconferma è Laura Heyrman. Anche la centrale belga, come la sua collega numero 11, resterà a Monza fino al 2021.

Photo Credit: Official Vero Volley Monza Facebook Account

Altre due conferme per la rosa di Vero Volley Monza sono Parrocchiale e Meijners. Il libero azzurro, militerà nella squadra brianzola ancora per due anni. In quest’ultima stagione, Parrocchiale non ha mai saltato una gara di campionato, terminando la stagione con la miglior percentuale in ricezione: 47,6%. Dall’altra parte Floortje Meijners. La schiacciatrice olandese resterà con la Pro Victoria Pallavolo Monza ancora per un altro anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button