Sabato 6 e Domenica 7 Aprile ci sarà la terza prova del Campionato Mondiale SBK, al Motorland Aragon Circuit. Guida degli orari del Gran Premio.
Orari GP Aragon 2019 – Bentornati nel vecchio continente e “bienvenido a Aragon”. Il Mondiale WSBK torna in Europa per il terzo round della stagione al circuito Motorland di Aragon.
Alvaro Bautista, che questo fine settimana gioca in casa, guarderà tutti dall’alto dei suoi 124 punti conquistati con dominio assoluto nei Gp di Australia e Thailandia.
GP Aragon 2019 – REAzione
Con il trono che vacilla e la corona ancora in testa, il “cannibale” Jonathan Rea deve far vedere chi comanda, o meglio, dovrebbe. La concordata italo-spagnola targata Ducati sembra non avere punti deboli vista la padronanza del mezzo che Bautista sta mostrando. E’ arrivato il momento che il pilota della Kawasaki “REAgisca”; non solo ribellarsi alla supremazia del pilota di Toledo, ma far rivedere il Johnny Rea a cui siamo abituati.
Lo spettacolo potrebbe diventare ancora più interessante se Chaz Davies, il pilota che vanta cinque successi ad Aragon ed è il più vittorioso su questa pista tra i presenti, trovasse il giusto adattamento per riportare la Ducati numero 7 sul gradino più alto del podio.
Senza dimenticare la flotta della Yamaha che in queste prime gare ha dimostrato costanza; non a caso i piloti della casa di Iwata Alex Lowes, Micheal van der Mark e Marco Melandri sono rispettivamente terzo, quarto e quinto in classifica dietro a Bautista e Rea.
La scaletta degli orari del Gp di Aragon, si potrà seguire in maniera completa in diretta su Sky Sport MotoGP e in diretta su TV8 fatta eccezione per la Superpole Race. Su Eurosport, è prevista solo la trasmissione di Gara-1 e Gara-2.
Orari GP Aragon 2019 – Programma
Sabato 6 Aprile
10:40 – Superpole Superbike WSBK
11:35 – Superpole Supersport 600 SSP
12:15 – Superpole Supersport 300 SSP
14:00 – Gara-1 Superbike WSBK (diretta su Eurosport e TV8)
Domenica 7 Aprile
11:00 – Superpole Race Superbike (differita su TV8 ore 13:00)
12:10 – Gara Supersport 600 SSP
14:00 – Gara-2 Superbike WSBK (diretta su Eurosport e TV8)
15:10 – Gara Supersport 300 SSP