Basket

Scafati-Venezia, Lega Basket A: le ultime e la diretta tv

Sarà la sfida che dominerà questa sabato sera della pallacanestro italiana. La Lega Basket Serie A, dopo aver mandato in campo il primo degli anticipi della diciassettesima giornata di campionato (il derby lombardo tra Openjobmetis Varese e Germani Brescia), si concentrerà su una sfida dal fascino un po’ opacizzato dal tempo. I padroni di casa di Givova Scafati attendono Umana Reyer Venezia in un incontro molto importante per entrambe le formazioni chiamate in causa sul parquet in provincia di Salerno. Ecco le ultime dal match Scafati-Venezia con il pronostico dell’incontro e la diretta televisiva.

Scafati-Venezia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Getty Images)

Dodicesima contro settima. Ecco chi si affronterà in questa serata sul parquet campano deputato per questo incontro così importante per le sorti di entrambe le società. D’altronde, entrambe le formazioni dovranno evitare d’incappare nella seconda sconfitta consecutiva: Givova Scafati ha perso in casa di Derthona Tortona vendendo, però, cara la pelle, mentre Umana Reyer Venezia è caduta in casa al cospetto di Trieste. Il pronostico di questo incontro, a palla ferma, premia i lagunari che dovrebbero far valere il loro superiore tasso tecnico.

Diretta tv

Scafati-Venezia, match valevole per la diciassettesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda su Eleven Sports. Il canale, ultimamente, è entrato a far parte del bouquet di DAZN e gli abbonati della tv streaming potranno assistere all’incontro accedendo al loro piano. Appuntamento per stasera alle ore 20:30 per la palla a due dell’incontro.

(Credit foto – Givova Scafati)

Seguici su Google News

Back to top button