Basket

Brescia-Ulm, EuroCup basket: programma e diretta tv

Occasione troppo ghiotta per essere sprecata dopo la sfida di Lega Basket A. Germani Brescia deve decidere cosa fare da grande in questo Girone A dell’EuroCup basket: i lombardi dovranno uscire dal limbo della metà classifica del raggruppamento sfruttando la dodicesima giornata della seconda competizione europea dedicata alla pallacanestro. Nel fortino della Leonessa d’Italia, infatti, si attende l’arrivo di Ulm Basketball che sarà animata dagli stessi propositi dei biancazzurri: vincere, loro in trasferta, per imprimere un marchio netto alla graduatoria attuale. Ecco tutte le ultime da Brescia-Ulm con il pronostico dell’incontro e dove sarà possibile assistere in tv al match.

Brescia-Ulm, EuroCup basket: ecco tutto quello che c’è da sapere

Brescia-Ulm, EuroCup basket: programma e diretta tv
(Credit photo – pagina Facebook Pallacanestro Brescia)

Settima contro sesta. Una sola vittoria di distanza nel primo girone dell’EuroCup basket 2022/23. Equilibrio, ecco la parola chiave di questo incontro che Germani Brescia e Ulm Basketball non possono permettersi di gettare alle ortiche. Obiettivo: risalire la china andando a posizionarsi in zone piuttosto nobili della classifica. Match davvero incerto da pronostica: l’undicesima giornata ha infatti spezzato il contrappeso che si era creato tra queste due società, con gli italiani che hanno rimediato un ko in trasferta contro Prometey e i tedeschi che hanno vinto in casa contro Lietkabelis generando il divario attuale nel torneo. È attesa la pronta risposta dei lombardi che dovranno prendere il centro del parquet nostrano per riagganciare i teutonici guardando con più ottimismo al prossimo futuro europeo.

Diretta tv del match

Brescia-Ulm, match valevole per la dodicesima giornata della seconda coppa europea di basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sport, DAZN, NowTv e Sky Sport. Appuntamento previsto per la palla a due alle ore 20:30 di questo mercoledì.

(Crediti foto: Pallacanestro Brescia | Twitter)

Seguici su Google News

Back to top button