Gossip e Tv

Scandalo voto all’estero: presentata la denuncia dopo l’inchiesta di Striscia la Notizia

Presentata la denuncia sullo scandalo del voto all’estero dopo l’inchiesta di Striscia la Notizia. Ecco le anticipazioni della serata. Dopo i vari servizio del Tg satirico ideato da Antonio Ricci, che confermavano e facevano vedere innumerevoli irregolarità è, finalmente, scattata la denuncia; a tal proposito, L‘inviato Pinuccio in anche l’intervento del nuovo ministro dell’Interno per provare a cambiare questo metodo di voto che ha delle falle evidenti.

Striscia la Notizia, scandalo voto all’estero: presentata la denuncia

Striscia voto all'estero denuncia
Photo Credits – Mediaset

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l’inchiesta di Pinuccio sullo scandalo del voto degli italiani all’estero. Dopo i vari servizi del tg satirico che hanno documentato molte irregolarità nelle votazioni, è stata presentata una denuncia alla Giunta delle elezioni, l’organo parlamentare che ha il compito di verificare la regolarità delle elezioni.

«Si sapeva che esistevano i brogli, ma grazie ai servizi di Striscia sono stati smascherati», afferma Enrico Nan, l’avvocato che ha presentato la denuncia. «Nei nostri ricorsi chiediamo la nullità delle elezioni, laddove risultino irregolarità».

Pinuccio invoca anche l’intervento del nuovo ministro dell’Interno per provare a cambiare questo metodo di voto che ha delle falle evidenti.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Seguici su Google News

Back to top button