Alzi la mano chi non ama le scarpe; ogni donna è follemente innamorata di questo accessorio. Che sia sportive o estremamente eleganti, dal tacco basso al tacco altissimo, ogni donna ha nella propria scarpiera una collezione infinita di scarpe. Ma quali indossare a Natale?
Sicuramente durante le feste la parola d’ordine è brillare. Si perchè per celebrare come si deve le feste il mood prevede oro, rosso e argento in quantità, e soprattutto bagliori luminosi che facciano luccicare da testa a piedi.
Jimmy Choo e il rosso glitter
Chi non ama lo stilista Jimmy Choo, è il sogno di ogni fashionista avere un paio delle sue scarpe nella propria collezione. Per il giorno di Natale diventa perfetto il modello total red completamente luccicante, dal tacco alto e dalla punta arrotondata che lascia intravedere le dita.
Stella Mcartney è Natale in gold
Stella McCartney decide di non rinunciare al tocco trendy del materiale più gettonato del momento, il pvc. Nascono così le sue ultime decolletes dalla linea originale e dalla consistenza quasi impalpabile. Il modello riprende una decollete classica ma riduce la scollatura avvicinando la scarpa quasi ad uno stivaletto alla caviglia. La versione oro è perfetta per queste feste natalizie.
Scarpe da festa Rochas
Se non siete amanti del tacco alto. ma volete comunque indossare qualcosa di particolare per queste feste, potete optare per un modello simile a quello di Rochas. Tacco largo che le rende decisamente comode, hanno un fiocco sul davanti davvero a tema natale. Il modello è cosi versatile da essere perfetto sia sotto una gonna o anche sotto un pantalone.
Balenciaga è osare
Se siete per osare e a natale volete davvero risplendere e di certo non passare inosservate, non potete non scegliere un modello simile a quello proposto da Balenciaga. Le decolletè Slash Heel sono in satin lucido e presentano un ricamo decorativo a rilievo sulla parte esterna della scarpa.
Dries Van Noten per chi ama le stampe fantasia
Per chi ama le fantasie i modelli proposti da Dries Van Noten sono davvero perfetti. Comodi e decisamente super trendy, possono davvero arricchire anche un outfit più semplice. Se abbinati ad un total black sarete comunque le vere protagoniste di queste feste.
Seguici su facebook e leggi anche:
- La tradizione del maglione brutto di Natale
- Regali di Natale low cost: lasciati ispirare da queste idee davvero originali
- Idee regalo per un Natale extra lusso
A cura di Donatella Gazze’