Gossip e TV

”Scherzi a Parte”, nuovo appuntamento in prima serata: ecco le anticipazioni

Su Canale 5 torna Scherzi a Parte, il programma condotto da Enrico Papi in onda domenica 19 settembre in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento: ospiti in studio e scherzi.

Scherzi a Parte, le anticipazioni della nuova puntata

Dopo il grande successo della prima puntata di Scherzi a Parte, andata in onda domenica 19 settembre, l’appuntamento torna in prima serata su Canale 5.  Il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi, torna anche questa domenica con tanti nuovi ospiti. Questa settimana gli ospiti in studio sono: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria.

Nella messa in onda del celebre programma televisivo, esordito il 9 febbraio del 1992, non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e dell’influencer Antonella Fiordelisi, presenza femminile del secondo appuntamento.Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. Mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button