Scontro in diretta tra Lory Del Santo e Manila Gorio durante la trasmissione Pomeriggio Cinque nella quale le due erano ospiti per avere un confronto

Manila Gorio e Lory del santo hanno avuto la possibilità di confrontarsi questo pomeriggio nel programma di Barbara D’Urso, al centro della polemica il presunto tradimento di Rocco Pietrantonio ai danni della regista di The Lady con la signora Manila. Le due hanno avuto uno scontro molto acceso nella quale la Gorio ha detto che

“Lory deve ritenersi fortunata ad essere qui a parlare di me” 

E calcando la mano affermando che la Del Santo sia ormai troppo anziana e che dovrebbe farsi da parte per lasciare spazio a persone giovani come lei. 

Lory Del Santo a Verissimo - immagine web
Lory Del Santo a Verissimo – Photo Credit Il Messaggero

Lory dalla sua, ha risposto con un’altra affermazione che metterebbe alle strette la Gorio affermando: 

“Non capisco perché ce l’abbia con me. Lei ha chiamato tutti gli attori di “The Lady” chiedendo se sono stati a letto con me»

Tra gli intrighi tirati in ballo anche un presunto bacio “rubato” a Lory davanti ad un fotografo da parte di Giuseppe Vella.

Lory Del Santo e Manila Gorio - Photo Credit: Yahoo notizie
Lory Del Santo e Manila Gorio – Photo Credit: Yahoo notizie

Il confronto si chiude con Biagio D’Anelli che sferra l’attacco finale Contro Manila affermando che quest’ultima inventerebbe storie e flirt per ottenere visibilità proprio come fatto con lui. L’opinionista infatti afferma di aver firmato un contratto con l’agenzia di Manila Gorio per pubblicizzare un reality al quale quest’ultima stava partecipando. La Gorio dal canto suo pur dovendo ammettere la veridicità delle parole dell’opinionista riguardo il loro flirt afferma che per il momento la Del Santo non ha nessuna prova. Siamo sicuri che la faccenda non finirà qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA