Gossip e Tv

Scoperto il misterioso fidanzato di Beatrice Marchetti, ecco chi è

Chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti dell’Isola dei Famosi? Questa domanda oggi ha una risposta. La concorrente è arrivata in Honduras mantenendo un certo mistero sulla sua vita sentimentale, ma l’interesse di Awed alla fine l’ha costretta a uscire allo scoperto. Magari preferiva non accendere i riflettori sul suo compagno e sulla sua vita amorosa, ma è stato inevitabile. C’è stato negli ultimi giorni uno scontro tra Awed e Beatrice all’Isola: lui si era allontanato per non dare troppe certezze, lei era interessata a capirne il motivo.

Awed ha interpretato la cosa come una richiesta di attenzioni da parte sua, ma per Beatrice era solo un rapporto di amicizia. Nulla di più, almeno questo ha detto. La modella ha messo le cose in chiaro una volta per tutte dicendo di essere fidanzata e quindi non interessata in senso romantico ad Awed. Lui si è sentito preso in giro e in un certo senso usato, per cui il rapporto ha subito una battuta d’arresto. Si sono anche nominati a vicenda, alla fine. Dopo ieri sera si è scatenato un tam-tam sui social, tanti si sono chiesti con chi è fidanzata Beatrice dell’Isola 2021.

La risposta è arrivata da Giornalettismo, che ha scovato il fortunato. Il fidanzato di Beatrice Marchetti è un imprenditore nel settore delle automobili d’epoca. La storia tra i due non sarebbe neanche fresca, bensì andrebbe avanti da tempo. Pare infatti stiano insieme da un bel po’ e che da tempo abbiano anche iniziato una convivenza.

Non si sa perché in un primo momento Beatrice abbia tentato di tenere nascosta la sua relazione e questo lascia spazio a diverse interpretazioni. Ci sarà di sicuro chi la penserà come Awed, ovvero come un tentativo di servirsi di dinamiche di ogni tipo, anche quelle di coppia. Ma la spiegazione potrebbe essere più semplice: magari Beatrice Marchetti non voleva parlare del fidanzato all’Isola dei Famosi perché è riservata o è riservato lui. Insomma, ci sta che lui le abbia chiesto di tenerlo fuori dal mondo della televisione. Con questo mistero però alla fine hanno attirato ancor di più l’attenzione…

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button