Sebastiano e Paolino, chi sono i figli di Fiordaliso: ”Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se li tocchi ti mangio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Sebastiano Bianchi e Paolo Tonoli sono i figli della cantante Fiordaliso. La cantante ha avuto la prima gravidanza a 15 anni e spesso, in varie interviste, ha raccontato il suo essere mamma e come ha vissuto la sua maternità.

Chi sono i figli di Fiordaliso

Fiordaliso

La cantante Fiordaliso è diventata mamma molto presto; Il primogenito Sebastiano è nato quando Fiordaliso aveva solo 15 anni. Nonostante la sua giovane età la cantante ha voluto portare avanti la sua gravidanza. In un’intervista a Verissimo ha raccontato:

Io non ho avuto un’adolescenza, sono diventata subito mamma. Scopro di essere incinta a 15 anni… Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava”.

 figlio Sebastiano è nato a Milano il 10 febbraio 1972. Il brano “Il mio angelo”, scritto appositamente per Fiordaliso da Luigi Albertelli ed Enzo Malepasso, è dedicato al figlio primogenito. Nel 2011 Sebastiano è diventato padre di una bimba, Rebecca Luna.

Il 3 gennaio 1989 nasce il secondogenito, Paolo Alberto Tonoli, detto “Paolino”; anche questa gravidanza, tuttavia, non è stata facile. Fiordaliso ha raccontato sempre a Verissimo:

Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta”.

Paolino Alberto Tonoli è, oggi, un regista di professione che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. In un’intervista a Silvia Toffanin, Fiordaliso si ha raccontato che tipo di mamma è con i suoi figli:

Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”.

Seguici su Google News