Sebastien Haller, mossa a sorpresa dalla Serie A: l’attaccante è in arrivo?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il calciomercato non dorme mai, questa è una delle regole che i protagonisti delle contrattazioni hanno dovuto imparare sulla loro pelle. In questo momento ci troviamo in un periodo di mezzo importantissimo per la programmazione del futuro: tra fine marzo ed aprile, infatti, tutti i direttori sportivi iniziano a progettare i primi colpi estivi da realizzare con anticipo per battere la spietata concorrenza. Uno dei giocatori maggiormente attenzionati in Serie A è Sebastien Haller, forte attaccante franco-algerino che si sta mettendo fortemente in mostra nell’Ajax che ieri sera ha patito l’eliminazione dagli ottavi di finale della Champions League. Ecco la situazione attorno alla forte punta.

Sebastien Haller: l’Inter piomba sull’attaccante dell’Ajax?

Un primo contatto, non risolutivo ma fortemente esplorativo, con i rappresentanti di Sebastien Haller, attaccante che ieri ha patito l’eliminazione dalla Champions League con il suo Ajax per mano del Benfica. Esploso vestendo la maglia dell’Utrecht, la punta si era confermata anche in Bundesliga segnando diversi gol con l’Eintracht. Dopo l’esperienza tedesca, però, i franco-algerino ha vissuto un periodo di appannamento in Premier League con il West Ham che lo ha riportato in Eredivisie. Con i Lancieri è tornato quel bomber implacabile che tutti avevamo ammirato in passato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, le ottime prestazioni del classe 1994 hanno stuzzicato gli appetiti dell’Inter di Beppe Marotta che vorrebbe portare il francese alla corte di Simone Inzaghi durante il calciomercato estivo: costa 35 milioni di euro. I nerazzurri ci pensano seriamente.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit Foto – Profilo Instagram Ufficiale Ajax)