MovieNerd

Selena + Chef: annunciata la quarta stagione della serie di Selena Gomez sul mondo della cucina

Selena Gomez torna nel mondo della cucina per imparare dai migliori chef del mondo nel nuovo trailer della quarta stagione del suo show di cucina di successo Selena + Chef. Questa volta preparerà piatti gustosi dalla sua meravigliosa casa sulla spiaggia di Malibu, mentre si gode l’estate con i suoi amici e la sua famiglia. Dopo tre stagioni “da remoto” la quarta vedrà qualche ospite di persona nella sua super casa, e abbiamo nientepopodimeno che Mr Gordon Ramsay. La nuova stagione inizia il 18 agosto con tre nuovi episodi su HBO Max.

Selena + Chef: la nuova stagione dello show di Selena Gomez con ospite Gordon Ramsey

Selena + Chef: annunciata la quarta stagione della serie di Selena Gomez sul mondo della cucina
Selena + Chef Photo by HBO

Il nuovo trailer della serie Selena + Chef mostra come la nostra Selena preparerà nuovi piatti estivi, e le sue abilità culinarie saranno messe alla prova dagli chef che la spingeranno a provare a realizzare piatti più sofisticati con tecniche più difficili.

Selena + Chef ha debuttato nel 2020 durante la pandemia ed è diventato subito un modo di fare Tv sana. Come molte persone a casa, Selena ha sfruttato l’opportunità di rimanere bloccata in casa per imparare a cucinare, facendosi aiutare dai migliori chef famosi del settore. Oltre a essere un’interpretazione del formato “cook-along” in cui lo chef è inesperto come quello di casa, il programma è stato anche importante perché è riuscito a far del bene: infatti ricordiamo che in 26 diverse organizzazioni non profit, la serie ha raccolto 400.000 dollari di donazioni.

Ad affiancare Ramsay e Matheson nella quarta stagione ci saranno Adrienne Cheatham, Devonn Francis, Kristen Kish, Ludo Lefebvre, Nick DiGiovanni, Paola Velez, Priya Krishna e Rachael Ray. Ognuno di loro porterà in tavola il proprio stile di cucina unico e la propria organizzazione benefica nel corso della stagione di dieci episodi.

Oltre a essere protagonista, la Gomez è produttrice esecutiva per la July Moon Productions. Ecco il trailer per qualche anticipazione:

https://youtu.be/k4IZ2O9QnxM

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button