Gossip e Tv

Selena Gomez e la body positivity: ”Trattenere il respiro? Le pance vere sono tornate di moda”

Selena Gomez diventa virale grazie a un video in cui dichiara di non voler trattenere la pancia per un selfie. La star si è mostrata in tutta naturalezza: un messaggio per quelle ragazze che hanno paura di mostrare le loro imperfezioni.

Selena Gomez, le pance vere sono di moda: un messaggio concreto di body positivity

Selena Gomez pancia di moda - Today
Credits: Today

La star Selena Gomez, con il suo ultimo video su Tik Tok, non trattiene la pancia per un selfie divulgando un esempio di accettazione del proprio corpo. Selena si rivolge a quella ragazze che temono di far vedere le proprie imperfezioni, celandole grazie ai filtri sui social o, addirittura, ricorrendo ai chirurghi già da molto giovani. Il video girato da Selena Gomez è andato subito virale; si è rifiutata di trattenere il respiro e ritirare la pancia per scattarsi un selfie, in costume. La star statunitense, mostrandosi sicura di sé, ha infatti affermato che la pancia e i corpi veri sarebbero tornati di moda.

Andando contro agli standard imposti che inneggiano alla perfezione Selena lancia, invece, un esempio positivo di vera e propria accettazione del proprio corpo senza rincorrere standard irraggiungibili.

La Gomez lancia questa provocazione tramite Tik Tok, piattaforma seguitissima dai giovani soprattutto; molti fan commentano entusiasti il suo video, dicendosi vicini alle sue idee. Non è la prima volta, infatti, che Selena si fa portavoce della body positivity; nel video postato sul suo account appare seduta, rilassata, avvolta da un costume intero screziato di colori in una posizione in cui si intravede qualche piega della pancia; è proprio questo a rendere fiera la Gomez, tanto da farle affermare mentre accarezza le sue forme:

“Trattenere il respiro? Perché dovrei, le pance vere stanno tornando di moda, ok?”

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button