Selena Gomez fa tornare di moda la super frangia anni 2000 di Alex Russo

Foto dell'autore

Di Arianna

Mentre Selena Gomez ha fatto un super annuncio sulla sua pagina della casa di makeup Rare Beauty, in realtà ha rivelato il suo nuovo taglio di capelli, che in realtà è quasi un back to the old habits. Infatti ci sembrava di aver già visto Selena con questa meravigliosa frangia, ma in realtà non ricordiamo esattamente dove. Di certo era nel lontano 2008…

Selena Gomez e la sua nuova frangia fa super 2008 e Disney Channel

La frangia possiamo assolutamente dire che è tornata di moda, prima di Selena, anche Anne Hathaway, Dua Lipa e, tante altre, rigorosamente con la frangia sfumata. Definita da ciocche di capelli più lunghe che si riducono gradualmente di lunghezza man mano che si spostano verso l’interno, pur mantenendo la loro finitura arruffata, questo stile di frangia è definito come frangia a cascata.

A prima vista, il nuovo taglio della cantante sembra essere un full bang, se così si può dire, tuttavia, a guardandola meglio, le due estremità lunghe incorniciano i bordi esterni del viso. Per non parlare della lunghezza del lob, che è un richiamo agli anni 90, ma soprattutto alla sua eroina Alex Russo, l’iconico personaggio di Sel di Disney Channel. Selena ha detto: o la va o la spacca!

Oh, e in nome dei vecchi tempi, non è forse un’immagine di Alex Russo, il suo iconico personaggio di Disney Channel?! Chissà se Selena voleva davvero fare un tributo al suo “vecchio” personaggio oppure semplicemente le andava di cambiare look. Fatto sta che Selena così è meravigliosa.

Seguici su Google News