Beauty

Selena Gomez e il suo mascara hack sono virali: come realizzare le ciglia twiggy

Di solito quando le celebrities danno consigli sui social, tendono o solo a sponsorizzare i propri prodotti, oppure rivelano cose basic tipo “struccati sempre!”, oppure “idrata la pelle!”. In realtà noi vorremmo tutti quei trucchetti davvero game changing, che ci svolti la nostra beauty/make-up routine. Una delle pochissime celebrities che soddisfa le nostre richieste è Selena Gomez. La nostra star non solo ha lanciato uno dei brand make-up più innovativi, performanti e caring che abbiamo oggi sul mercato, Rare Beauty, ma utilizza il suo TikTok per dare consigli davvero utili ai suoi follower. Possiamo definirla una vera insider di bellezza, tra trucchetti che ha rubato qua e la grazie alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, sia c’è qualcuno che la sta istruendo bene.

Selena Gomez è la queen dei trend su TikTok: ecco come rifare le ciglia twiggy

Selena Gomez ciglia twiggy

In passato, Selena aveva già svelato la sua routine make-up no-makeup che avevano fatto un po’ il giro di TikTok e di Instagram. Era diventato un trend il make-up no make-up (trend che è ancora super in voga) rivelando i suoi trucchetti per cercare di realizzare un trucco essenziale, pulito che c’è ma non si vede. Selena aveva rivelato che lasciare asciugare il correttore per qualche minuto aiutava a fondersi meglio con l’incarnato.

Un altro super hack che ha davvero creato un trend era il mascara hack di Selena: con l’hashtag #selenagomezmascarahack TikTok era davvero impazzito. Con ben 330k views, il trend era andato davvero virale e numerosissime creator avevano cominciato a rifarlo, generando milioni di views. Ma in consa consisteva? Fondamentalmente Selena aveva anticipato i tempi, aveva ricreato il mascara stile Twiggy molto vibe anni 60, andandolo a realizzare con abbondante mascara e pinzetta per sopracciglia. In questo modo, le ciglia inferiori venivano fermate dal mascara e dalla presa della pinzetta a realizzare uno stile super vintage ma estremamente glam, con quell’effetto a ragno che piace tanto anche a Dua Lipa e alla sua make-up artist Lisa Eldrige, che ha creato le spider legs per il trend primavera 2023.

Ma non è stata solo influenzata Dua, ricordiamo anche Zendaya con il look mozzafiato dei SAG awards con un allure di altri tempi che ha fatto impazzire tutti.

Se volete quindi realizzare make-up estremamente in trend, allora vi consigliamo di tenere sotto controllo il profilo della queen dei trend super rare Selena Gomez!

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio