Selena Gomez, il suo corpo ieri e oggi: ”Non sarò ma più così ma sono ma sono fiera di essere quella che sono”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’attrice e cantante Selena Gomez ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune sue foto di alcuni anni fa paragonandole al suoi fisico attuale. L’attrice, che è affetta da Lupus, ha postato delle sue immagini in bikini sottolineando il cambiamento del suo corpo negli anni e affermando di esser fiera di come è oggi.

Selena Gomez e gli stereotipi della perfezione: un mito da sfatare

Selena Gomez
Ph: Fanpage

Nell’epoca social le aspettative legate all’aspetto fisico sono sicuramente molto alte, sia per la gente comune ma sopratutto per i Vip. La cantante Selena Gomez ha sfidato gli stereotipi della perfezione, mettendosi a nudo; ha pubblicato una foto datata 2013 mentre era in vacanza a Miami e un’altra immagine, che la ritrae sempre in bikini, del 2023. Selena Gomez ha parlato del cambiamento del suo corpo negli anni, e ha deciso di accettarlo senza farsi problemi:

 “Oggi, ho realizzato che non avrò mai più un aspetto così…” ha scritto la popstar sulla prima foto scattata nel 2013.

In seguito ha continuato:

” Non sono perfetta ma sono fiera di essere chi sono. A volte dimentico che è ok essere me”.

 Non è la prima volta Selena Gomez affronta il discorso sul suo corpo e i relativi cambiamenti. Nel 2022, nel documentario My Mind and Me su Apple TV+ ha discusso del suo corpo e delle modifiche derivanti dal Lupus, e proprio per via della malattia ha rivelato di aver preso molto peso. In una diretta Instagram ha affermato:

”Ragazzi, vorrei dire a tutti coloro che vengono criticati per il loro aspetto anche quando nessuno sa quale sia la loro vera storia, sappiate che siete bellissimi, meravigliosi. Sì, ci sono giorni in cui ci vediamo orribili ma preferisco essere sana e prendermi cura di me. Non sono una modella, e mai lo sarò”.

Mentre su TikTok ha asserito:

“Onestamente, non mi interessa il mio peso, le persone parleranno male di me in ogni caso: sei troppo magra, troppo grassa, questo non ti sta bene… Morale della storia? Sono perfetta come sono”.

Seguici su Google News