L’ha dichiarato la stessa Selena Gomez durante un’intervista a “Good Morning America” il talk show mattutino del network ABC. E’ assurdo pensare che appena nel 2016 fu soprannominata la “regina di Instagram” come la celebrità più seguita sulla piattaforma di social media, con oltre 250 milioni di follower. Ora, Selena Gomez dice che non è su internet da quattro anni e mezzo. “Mi ha cambiato completamente la vita”
Selena Gomez e la sua scelta di allontanarsi dai social
Selena Gomez, che a luglio compirà 30 anni, ha spiegato anche che la sua fama fin da bambina l’ha spinta a questa decisione.
“Sono più felice, sono più presente, mi connetto di più con le persone. Capisco quanto sia potente Internet e in tanti modi ha fatto le cose migliori per il mondo. Ma per me, arrivo alla mia notizia che in realtà è importante che superi le persone nella mia vita”.
“Il fatto di crescere sotto i riflettori mi ha insegnato tante cose. Non riesco a credere che mi trovo mentalmente dove sono solo perché ho preso la decisione di tirarmi fuori da questo, perché non è normale“.
La cantante e attrice, attualmente ne ha più di 300 milioni di follower su Instagram ma lascia in gestione alla sua Manager, nell’ultimo periodo sta promuovendo Wondermind, un servizio che offre gratuitamente online risorse per la salute mentale. Selena Gomez, negli scorsi anni ammise di avere alcuni problemi tra cui il disturbo bipolare. Con Wondermind l’obiettivo è mettere le risorse disponibili a chi ne ha bisogno.
“Ci sono posti in cui le persone vanno quando hanno bisogno di aiuto, ed è un peccato che costino somme cosi grandi di denaro. Voglio che ci sia un posto in cui le donne si sentano bene e si sentano capite, e lo voglio per la salute mentale. Se devo essere famosa per qualcosa spero che sia perché mi interesso alle persone“
Matteo Salvatore
Puoi trovarci su Google News