Selvaggia Lucarelli: al fianco della giudice di Ballando Con Le Stelle c’è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, chef e influencer al quale è legata da circa otto anni.

Vedremo la 49enne tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In, in onda dalle 14:00 su Raiuno, insieme al resto della giuria dello show condotto da Milly Carlucci al via il prossimo sabato nel prime time della rete ammiraglia. Nel passato sentimentale di Selvaggia ci sono stati Max Giusti e Laerte Pappalardo, che l’ha resa madre di Leon unico figlio della nota opinionista ed influencer. Nel 2015 lo strano incontro con lo chef Lorenzo Biagiarelli avvenuto sui social, come la stessa aveva raccontato ospite del programma di Daria Bignardi “L’Assedio”: “Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina. Non pensare male. Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati. Avevo nominato qualche olgettina, era il periodo di cui si parlava di Rubi, e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante. Lei scrisse ‘io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’. E io pensai ‘caspita questo è un anatema’. Poi da un’olgettina non te lo aspetti, si chiamava Ioana. E sotto spuntò il suo commento. Lorenzo scrisse ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’.

Selvaggia Lucarelli, il primo incontro con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Precedentemente i due erano già entrati in contatto quando Lorenzo era un musicista ed aveva chiesto supporto per la realizzazione di un brano anche a Selvaggia tramite i produttori. La Lucarelli chiede il suo numero ma non lo aveva mai usato. A seguito del commento su Facebook inerente l’olgettina, lo chef contattava l’opinionista sul social e tre giorni dopo riusciva ad ottenere un appuntamento. Nel corso dell’intervista a due a L’Assedio Biagiarelli aveva raccontato il primo appuntamento: “È stata come la resurrezione di Cristo. Ci ho provato per tre giorni, lei ha opposto le difese, poi è crollata su una nota vocale dei Pooh un po’ riarrangiata e da lì è stata tutto in discesa…Le ho mandato ‘Pensiero’, solo che al posto di dire ‘Non restare chiuso lì pensiero’ diceva ‘Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia’. All’inizio non le ho scritto perché non capivo con che meccanismo selezionava gli uomini da mettere alla berlina. Cosa mi ha colpito di lei? È bellissima, intelligentissima, ha questo modo di vedere il mondo che assomiglia un po’, anche se la mia placidità fa un po’ da contraltare. Mi sono detto ‘Le chiedo di uscire e vediamo cosa succede’ non presagendo quello che poi sarebbe successo”.

La Lucarelli continuava raccontando la serata passata insieme a Lorenzo per le vie di Milano, prima a cena in un ristorante giapponese fino al romantico momento sotto l’Arco della Pace:

Quella sera non è successo niente di speciale, siamo andati a cena in un ristorante giapponese..È stato divertente il fatto che tutti e due, conoscendo la nostra differenza d’età che è 15 anni, abbiamo pensato a qualcosa che fosse adatto all’altro. Ai tempi lui aveva 25 anni e io 40. Mi ha portato a fare l’aperitivo in una specie di posto per mummie, uno di quei bar milanese dove il cappuccino costa 16 euro. E io l’ho portato in un sushi brasiliano, tutto smart. Poi abbiamo fatto una passeggiata in corso Sempione e siamo finiti sotto l’Arco della Pace e ci siamo baciati lì sotto. Sembra quasi un film di Pieraccioni. Poi tante resistenze perché io ero inevitabilmente spaventata dalla differenza d’età. Anche per un fatto di vanità. Essere quella più vecchia della coppia mi scocciava molto. Ero sempre stata abituata ad essere la più giovane, la più figa. Era lui il più figo e il più giovane. Poi inizialmente io passavo circa metà della giornata senza che Lorenzo esistesse. Mi svegliavo la mattina, portavo il bambino a scuola e lui dormiva. Studiava all’università, aveva una vita più sregolata”. “Su di lei non avevo dubbi, avevo l’incoscienza dei 25 anni”, le fa eco il compagno.

All’inizio della relazione Selvaggia aveva 40 anni, mentre Lorenzo 25: la differenza d’età di 15 anni non ha ostacolato la longevità del rapporto che si solidifica anno dopo anno. A riguardo la Lucarelli aveva dichiarato:

“Dopo che l’ho conosciuto Ok ho smesso di soffrire. Magari ci lasceremo. Però comunque andranno le cose spero di conservare questo senso di gratitudine che ho nei suoi confronti’. Comunque vada io ho vissuto questi 5 anni con serenità, anche con passione, ma senza quei turbamenti che ti fanno stare male. Alle volte abbiamo avuto dei conflitti e siamo stati anche male. Un paio di volte abbiamo anche minacciato di lasciarci. Tu soprattutto hai minacciato di lasciarmi. Per esempio, quando eravamo all’inizio della nostra storia e lui mi ha detto ‘basta’, io ho fatto una cosa che non avrei mai fatto nelle relazioni precedenti: ho insistito, ho cercato di convincerlo. Nelle relazioni precedenti non lo avrei mai fatto perché era un gioco di forza, una sfida continua. Alla fine era una questione di orgoglio. Con lui ho abbassato completamente le difese. C’erano anche molti indizi che mi dicevano che superata la difficoltà iniziale questa storia poteva funzionare. La nostra storia funziona e questo è inequivocabile”

Seguici su Google News