Gossip e Tv

Milly Carlucci, il marito è l’imprenditore Angelo Donati: “Il nostro segreto è..”

Milly Carlucci ed il marito Angelo Donati, al quale è legata dal 1985: dalla loro unione sono arrivati i figli Angelica e Patrick.

Stasera la conduttrice ritornerà al timone della nuova edizione di “Ballando Con Le Stelle”, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. Aveva alle spalle importanti esperienze tra piccolo e grande schermo la Carlucci quando incontra l’imprenditore Angelo Donati. Nato a Roma nel 1948, si è laureato in ingegneria alla Sapienza, per poi specializzarsi negli States. Successivamente ritorna in patria e fonda la società Donati Spa, impresa edile che lo vede impegnato tra Inghilterra ed America. Nel 1985 Milly Carlucci ed Angelo Donati pronunciano il fatidico sì ed allargano la famiglia con Angela e Patrick nati rispettivamente nel 1986 e nel 1991.

Milly Carlucci, e la fake news sulla separazione dal marito

Milly Carlucci ed il marito Angelo Donati
Milly Carlucci ed Angelo Donati

Riservatissimo sulla vita privata, il compagno di vita della Carlucci non ha profili social: la stessa Milly ha sempre tenuto il massimo riserbo sul matrimonio ed i figli, lasciandosi andare a dichiarazioni sul marito in rare interviste:

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari….Mio marito è un grande fan del mio lavoro. Però lui poi fa l’ingegnere, la famiglia fa un’altra cosa. Non ho giocato al grande gioco del gossip, che è strumentale nel nostro lavoro per avere visibilità. Me ne sono tenuta fuori” 

Recentemente sul matrimonio erano volati rumours inerenti ad una possibile crisi tra i due, messi a tacere da un intervento della conduttrice:

“il mio matrimonio è perfettamente integro. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”. 

Seguici su Google News

Back to top button