L’ingresso di Selvaggia Roma ha sortito l’effetto sperato dagli autori: grande caos e grandi litigi. Se all’inizio, infatti, la donna ha avuto un duro scontro con Enock, “accusandolo” di averla baciata questa estate e anche invitata in albergo da lui ora la lite è scoppiata tra lei ed Elisabetta. Le due, infatti, hanno avuto vari scontri nelle ultime ore di fronte ai quali tutti gli inquilini della casa hanno prese le parti di Eli. Ad intervenire, poi, è stato soprattutto Zelletta che, però, ha trovato pane per i suoi denti.
Durante lite tra le due Zelletta si è sentito in dovere di intervenire sia per abbassare i toni che per evitare che le due arrivassero alle mani. Andrea, però, ha preso le parti di Elisabetta e questo comportamento ovviamente non è piaciuto a Selvaggia che, sfogandosi con la Orlando, ha voluto rincarare la dose anche su Andrea.
“Mi devo sentir dire da Andrea… Parli te di rispetto, di cose che manco voglio dir niente… i like, i commenti, i messaggi privati!”
La nuova concorrente infatti, dopo gli accesi scontri di ieri, sembra pronta a confrontarsi con il coinquilino che, prendendo la parola, risponde: “Non ti ho mai dato della buffona, ho espresso il mio pensiero” e, riferendosi al suo passato confronto con Alice Fabbrica, aggiunge: “Stai mettendo in mezzo una cosa smentita”.
Selvaggia allora, mostrandosi ancora amareggiata per le parole di Zelletta, con voce decisa ribatte: “Tu ti senti amico di Pierpaolo e ti metti in mezzo, se avete cose da dire venite dirattamente da me” mentre Andrea risponde piccato: “Certo che sono suo amico, anche se sono passati solo sessanta giorni, tu hai esagerato”.
I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più accesi e Andrea, prendendo le difese di Elisabetta, risponde: “Secondo me bisogna parlare di quello che accade nella Casa, tu invece le hai dato della viziata” mentre Selvaggia risponde innervosita: “Io devo rispondere se mi urla in faccia” e il giovane concorrente, cercando di sedare il conflitto, risponde secco: “Da quando sei entrata parli solo di loro, hai detto la tua, fine”.