La Reggina è certamente una delle protagoniste maggiori di queste prime schermaglie di calciomercato. Gli amaranto hanno chiuso diverse trattative che li hanno già elevati come possibile sorpresa della prossima, competitiva, stagione di Serie B. In effetti, le compagine che il prossimo anno affolleranno il campionato cadetto sono tutte attrezzate con società solide e piazze calde alle spalle. Per avere chance, quindi, servirà programmare un mercato oculato atto a rafforzare la rosa di Domenico Toscano. Gli ultimi nomi sulla lista di Massimo Taibi sono quelli di Antonio Sepe e Alessandro Plizzari.

Antonio Sepe:"Vi racconto la mia storia..."
foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com

Sepe più Plizzari: sono loro i prossimi colpi della Reggina?

Voglia di stupire in casa Reggina. Dopo aver ufficializzato i colpi Menez e Lafferty, capaci di sommarsi ad una rosa già discretamente competitiva, Massimo Taibi è ancora alla ricerca di calciatori per puntellare la rosa di Domenico Toscano. I due nomi nuovi accostati agli amaranto di Luca Gallo sono Antonio Sepe e Alessandro Plizzari. Il terzino è ai margini della rosa del Potenza e, secondo “TuttoC“, le mire dei calabresi si sarebbero spostate proprio sul classe 1992. Il profilo del calciatore (12 presenze in campionato nella stagione appena conclusa) interessa anche alla FeralpiSalò ed al Cittadella.

Per la porta, invece, si fa sempre più solida la candidatura di Alessandro Plizzari, estremo difensore di proprietà del Milan che quest’anno ha difeso i pali del Livorno retrocesso in Serie C. Il portiere ha totalizzato 21 presenze in Serie B e sarebbe prontissimo a rimettersi in gioco in una piazza caldissimo come quella di Reggio Calabria.

Seguici su Metropolitan Magazine