Calcio

Seregno-Mantova, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Il calcio non si ferma mai e nonostante la sosta dedicata alle Nazionali, sono pronte a scendere in campo le squadre della Serie C. Naturalmente, anche il Gruppo A sarà chiamato in causa. Si sfideranno Seregno e Mantova in una gara serratissima e importantissima in chiave playoff. Entrambe le squadre si trovano appaiate a metà classifica, separate da soli due punti. Le due competitor lombarde si sfideranno a viso aperto, in una partita che potrebbe valere moltissimo sotto il lato emotivo: i padroni di casa arrivano da sette punti nelle ultime tre partite (un pareggio e due vittorie), mentre gli ospiti hanno racimolato quattro lunghezze sperimentando tutti i segni possibili nelle ultime tre gare. Ecco le ultime da Seregno-Mantova con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Seregno-Mantova: pronostico e probabili formazioni dell’incontro di Serie C

Pronostico non scontato per questo incontro del Gruppo A di Serie C. Le due squadre, sia per il momento di forma, che per la qualità della rosa, partono alla pari sulla carta. Chiaramente il Seregno parte leggermente favorito, visto il fattore casa e il sostegno del pubblico che sarà finalmente presente allo stadio per sostenere i propri beniamini. Dal canto suo, però, il Mantova è pronto a scendere “in trincea”, come ha sottolineato in un’intervista il vicepresidente Garzon. Ecco di seguito le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

Seregno: Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Rossi, Gemignani, Signorile, Raggio Garibaldi, Jimenez, Valeau, Cocco, Cernigoi. All. Alberto Mariani.

Mantova: Tosi, Esposito, Millilo, Pilati, Agbugui, Bucolo, Guccione, Gerbaudo, Zappa, Messori, De Cenco. All: Maurizio Lauro.

Diretta tv del match

Seregno-Mantova gara valevole per il Girone A di Serie C, si giocherà allo stadio Ferruccio di Seregno, domenica 10 Ottobre.Il fischio di inizio è fissato per le 14.30, la gara verrà trasmessa in esclusiva solo sulla piattaforma streaming di Eleven Sport.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Seregno Calcio

Back to top button