Gossip e Tv

Serena Enardu, l’ex Giovanni Conversano sulla fine della loro storia: “È una persona affamata di fama, era tornata a Uomini e Donne in cerca di visibilità”

Serena Enardu e l’ex Giovanni Conversano sono stati una delle coppie più amate nate ad Uomini e Donne: l’inizio della loro storia aveva fatto appassionare il pubblico ed i presenti nello studio del programma condotto da Maria De Filippi.

Vedremo l’influencer ed imprenditrice tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin insieme al fidanzato Pago. Serena ed Elga Enardu gemelle sarde classe 1976, approdano al dating show sul trono alla ricerca dell’amore. Tra i corteggiatori arrivati per Serena si è messo in luce Giovanni Conversano, ragazzo pugliese che aveva fatto invaghire l’imprenditrice sarda ma era messo al tempo stesso sempre in discussione. Su Conversano erano arrivate delle segnalazioni nel programma per via del suo temperamento provocante nella vita notturna.

Serena Enardu come ha conosciuto l’ex Giovanni Conversano

Serena Enardu l'ex Giovanni Conversano
Serena Enardu l’ex Giovanni Conversano

Comportamenti che avevano recato fastidio alla Enardu, che decideva di abbandonare il trono in seguito. Lo stesso però è scelto dalla conduttrice per iniziare un nuovo percorso, proprio dalla poltrona rossa: cambia il ruolo arrivano tantissime ragazze a conoscerlo ma non sembra ci sia ancora quella giusta nella rosa di corteggiatrici. Un giorno a sorpresa, è Serena a scendere le scale, ritornando in studio per riconquistare Giovanni che alla vista della ragazza si precipita verso di lei: tra i due scatta un lunghissimo bacio nello stupore e l’emozione palpabile dei protagonisti della nuova storia d’amore nata sono le telecamere Mediaset. Serena e Giovanni vanno a vivere in Sardegna, a Quarto a casa della ragazza ma poco tempo dopo arriva la prima crisi. Conversano voleva continuare a convivere con la fidanzata ma nella capitale per esigenze lavorative.

I due si dicevano addio nel 2009 per via di presunti tradimenti del pugliese con Pamela Compagnucci ex di un altro voto noto del dating show di Canale 5, Federico Mastrostefano. La Enardu raccontava di aver saputo da un amico dell’ex tronista, Vincenzo il tradimento del fidanzato. Da quel momento il rapporto tra Serena e Giovanni non è mai stato sanato. Raggiunto dai microfoni di Radio Cusano Campus, Conversano divenuto un ottimo imprenditore specializzato nel valorizzare le aziende ha raccontato sulla nascita della loro relazione:

Serena Enardu, le parole dell’ex Conversano

“Serena Enardu è una persona affamata di fama. Lei tornò a Uomini e Donne perché era in cerca di visibilità, ci mettemmo insieme e poi mi lasciò per un presunto mio tradimento con Pamela Compagnucci e lo fece vendendo l’esclusiva a un noto giornale. Da quel giorno non ci siamo più visti né sentiti! Ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contenta di essermela tolta di torno. Le sorelle Enardu sono viste molto male a Cagliari: la sorella Elga parla di me tanto per parlare, sono una l’estensione dell’altra: se si mettono insieme forse raggiungono un’estensione normale!….Lei è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce! 

Fonte Radio Cusano Campus

Attualmente legato a Giada Pezzaioli che l’ha reso padre di Enea ed Ambra ha parlato del rapporto attuale e conflittuale con Serena Enardu:

“Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago, non ha mai smesso. Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona: l’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme. Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?

Fonte Radio Campus

Seguici su Google News

Back to top button