Gossip e TV

Serena Grandi, chi è l’ex compagno Luca Iacomoni: “Invece del matrimonio, l’ho denunciato”

L’attrice Serena Grandi dopo la morte del primo marito Beppe Ercole, con il quale aveva divorziato, doveva sposarsi nuovamente. Il suo secondo marito infatti doveva essere Luca Iacomoni. Entrambi avevano desiderio di sposarsi in un castello in Toscana Dopo un lungo fidanzamento. Ma tutto questo non fu possibile visto la loro rottura. Attualmente non sappiamo perché i due si sono lasciati, Serena Grandi successivamente ha denunciato Luca Iacomoni, accusandolo di stalking e violenza psicologica.Infatti, Serena Grandi afferma che l’uomo aveva preso la brutta abitudine di far le chiamate notturne è più pericolosamente intrusioni in casa.

Serena Grandi si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo, nel quale ha dichiarato: “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna“.

Serena Grandi, oggi lei sembra abbia un nuovo fidanzato, dopo Luca Iacomoni

Di professione è un imprenditore e risiede a Monte Savino, in provincia di Arezzo. Il suo ambito di azione è quello dell’ecologia e dell’ambiente. Purtroppo questa relazione è naufragata ed in malo modo anche. Il tutto ebbe luogo nel 2019. Oggi lei sembra abbia un nuovo fidanzato, sul conto del quale non si sa molto se non che risiederebbe a Milano.

Lei, in occasione di una sua partecipazione a ‘Live – Non è la D’Urso’, aveva dichiarato che stava progettando di lasciare Rimini, dove risiede, proprio per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Ma aveva adotto a motivazioni di lavoro. Inoltre lì c’è suo figlio Eduardo.

Adv
Adv
Adv
Back to top button