25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Sergio Caputo, chi sono la moglie e i figli del cantautore di “Un Sabato Italiano”

Sergio Caputo, la moglie è Cristina Zatti, sposata in seconde nozze: dalla loro unione sono arrivati i figli Lucrezia, Victor ed un terzo del quale non si conosce il nome.

Sergio Caputo, chi è la moglie

Sergio Caputo e la moglie

Oggi il cantautore sarà ospite dell’ultimo appuntamento settimanale con La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Negli anni Ottanta, Caputo ha un grande successo con il singolo Un Sabato Italiano estratto dall’omonimo album distinguendosi per un nuovo stile nel quale si fondono elementi jazz al pop. Con l’album successivo Italiani Mambo continua la scia del successo, nel quale trova spazio anche una collaborazione con Adriano Celentano per il singolo Susanna, cover del brano Suzanne dei VOF De Kunst/The Art Company, Dopo i tantissimi viaggi negli Stati Uniti decide nel 1998 di stabilirsi oltreoceano con la prima moglie, dedicandosi alla musica jazz.

Riguardo la vita sentimentale, a seguito del primissimo matrimonio, Caputo intraprende una storia d’amore con Cristina Zatti, che sposerà in seconde nozze: dalla loro unione arriveranno tre figli. La coppia conduce una vita lontana dai riflettori. Riguardo la donna in un intervento alla trasmissione Dedicato aveva dichiarato: “Siamo molto uniti, molto legati. Lei sa veramente tutto, lei è la ‘Caputologa’ e mi corregge”. La Zatti appare nella cover di Pop, Jazz & Love del 2015 album dedicato ai figli. Intervistato da Tiscali aveva parlato dei figli: È successo che mentre preparavo il disco mia moglie ed io avessimo deciso di iniziare a mandarli al nido. Peccato che da quel momento Lucrezia e Victor abbiamo cominciato ad ammalarsi di continuo: insomma, alla fine sono sempre stati al mio fianco, proprio come due piccoli assistenti e mi è sembrato giusto dedicare a loro queste mie canzoni”,

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News