Il ritorno alla vittoria della settimana scorsa ha fatto ritornare alla vittoria sul PGA Tour per Sergio Garcia, che mancava proprio dal Masters del 2017. È pronto per vincerlo di nuovo?
Sergio Garcia: un periodo difficile
Prima di vincere la settimana scorsa in occasione del Sanderson Farms Championship, Sergio Garcia non ha attraversato un periodo difficile. Nei due major, il PGA Championship e lo U.S. Open aveva mancato malamente il taglio, finendo in entrambe le gare ampiamente sopra il par. Anche nei tornei giocati sul PGA Tour i risultati non sono stati alla sua altezza. Oltre al quinto posto nel RBC Heritage non ha mai ottenuto un piazzamento migliore della 30^ posizione. Questa vittoria ha sicuramente ridato fiducia al campione spagnolo.
Sanderson Farms Championship
La vittoria ottenuta in occasione del Sanderson Farms Championship è stata per Garcia la numero 31 a livello mondiale. La prima sul PGA Tour dopo aver vinto il Masters nel 2017, sua unica vittoria in un major in carriera. Questa vittoria lo ha anche riportato nei primi 40 del mondo e, ad oggi, si trova in 38^ posizione. Per ricordare invece l’ultima vittoria per lo spagnolo si deve tornare indietro al KLM Open del settembre dello scorso anno.
In occasione della vittoria nel Masters del 2017, lo spagnolo aveva vinto due mesi prima l’Omega Dubai Desert Classic. Riuscirà quest’anno a vincerlo di nuovo?
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook