Gossip e Tv

Sergio Muniz, chi è la ex moglie Beatrice Bernardin: “Il divorzio è stato doloroso”

Abbiamo visto Sergio Muniz in fiction televisive italiane come: “La signora delle camelie“, “Io non dimentico“, “Terapia d’urgenza“, “Caterina e le sue figlie” e nell’ultima stagione di “Squadra antimafia – Palermo oggi“. Ha anche inciso un singolo, intitolato “La Mar“, lanciandosi come cantante. Sulla sua vita privata, il modello e attore è sempre stato molto aperto: si è sposato con Beatrice Bernardin nel 2009, in gran segreto, a Bilbao. La modella di professione è stata molto invidiata per essere accanto ad uno degli uomini più affascinanti d’Italia. I due insieme hanno una figlia, Georgia, che oggi ha 12 anni.

Per chi non lo sapesse, Sergio Muniz è stato sposato con l’italiana Beatrice Bernardin, sposata nel 2009. Il matrimonio è finito con un divorzio doloroso. Adesso però, come ha raccontato lui grazie alla ‘cassettiera’ di ‘Vieni da me‘, sta con una bella ragazza, Morena. Lei non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo e insegna yoga. Lo hai aiutato tanto, anche a superare la sofferenza ed i problemi causati dal divorzio con la ex moglie.

Sergio Muniz oggi: il nuovo amore per Morena

Nonostante l’amore con Beatrice Bernardin, che di professione fa la modella, sia finito, Sergio Muniz oggi è nuovamente felice. Grazie ad uno Yoga Day a Framura, vicino a Bonassola ha conosciuto Morena “Shree Sundari” Firpo. La donna ha 35 ed è un’insegnante di yoga, una passione che entrambi condividono e tra i due è scoccata subito una grande passione. Reduce dal divorzio, l’incontro con Morena non poteva avvenire in un momento migliore, infatti lei lo ha aiutato ad affrontare il periodo difficile. Oggi i due stanno insieme da 4 anni e hanno trascorso insieme anche il lockdown: “Queste esperienze cementano solo chi è già solido, e noi lo siamo. I vicini di casa ci hanno fatto la spesa durante l’isolamento e avevamo uno spazio verde per stare all’aria aperta“.

Back to top button