Formula 1

Sergio Perez sul GP Russia: “Questa pista mi piace e si addice al mio stile”

Una lotta continua tra Mercedes e Red Bull. E la storia non si esaurisce con lo scontro, ormai epico, tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Per alzare il titolo Costruttori, infatti, le seconde guide delle rispettive scuderie saranno fondamentali nelle gare ancora a disposizione. Sergio Perez, fido scudiero del pilota olandese, si è espresso su questo weekend parlando con ottimismo.

Sergio Perez ha parlato di Sochi

Ecco le dichiarazioni del pilota messicano della Red Bull prima dell’inizio del weekend dedicato al Gran Premio di Russia che si correrà a Sochi:

A Monza eravamo molto più vicini di quanto ci aspettassimo – ha commentato il numero 11 della Red Bull – quindi penso che avremo ottime chance di essere ancor più veloci, sperando anche di poter sopravanzarli. Abbiamo disputato alcune gare consecutive poco convincenti e sfortunatamente abbiamo perso un podio per effetto di una penalità. Tuttavia, se analizziamo quanto abbiamo fatto valere in pista, possiamo comunque ritenerci soddisfatti. Questa è una pista che mi piace, mi diverte e si addice al mio stile di guida è un tracciato dove il consumo delle gomme è limitato, tranne che per quelle posteriori. Penso che sia un aspetto che mi è servito molto in passato, e che mi ha consentito di ottenere sempre dei buoni risultati qui”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit: RedBullRacingOfficialTwitterAccount

Back to top button