
Sergio Sette Camara torna con Red Bull
Sergio Sette Camara Red Bull – Dopo poco più di tre anni, il brasiliano Sérgio Sette Camara ritorna a far parte della famiglia Red Bull. L’ex pilota DAMS in Formula 2 svolgerà il ruolo di terzo pilota per la scuderia anglo-austriaca.
Sergio Sette Camara rientra nella famiglia Red Bull
La carriera in Formula 1 di Sergio Sette Camara non è ancora cominciata, ma i suoi contatti con le scuderie della massima categoria non sono mai mancati a partire dal 2015. Il giovane brasiliano dopo una buona stagione di Formula 3 venne messo sotto contratto da Red Bull, entrando a far parte del Junior Team della scuderia anglo-austriaca. Tuttavia, dopo aver debuttato anche con Toro Rosso nei test di Silverstone nel 2016, ad inizio 2017 la sua collaborazione con Red Bull si interruppe.
Nell’ultima stagione di Formula 2 Sette Camara ha svolto contemporaneamente il ruolo di pilota di sviluppo e terzo pilota per McLaren. Finita la collaborazione con la scuderia di Woking, Sette Camara è rientrato in Red Bull Racing con un annuncio un po’ a sorpresa. Sergio Sette Camara ha corso nelle ultime tre stagioni in Formula 2, rispettivamente con MP Motorsport, Carlin e DAMS. Nell’ultima stagione, il giovane brasiliano è stato in grado di chiudere al quarto posto iridato dietro a De Vries (primo), Latifi (secondo) e Ghiotto (terzo).
Il brasiliano svolgerà il ruolo di terzo pilota sia per Red Bull che per la Scuderia Alpha Tauri. Sette Camara affiancherà Sébastien Buemi nell’attività di sviluppo e nell’attività al simulatore.
SEGUICI SU:
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
- TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan