23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Serie A, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Uno dei match di cartello trentunesima giornata di Serie A in programma oggi al Gewiss Stadium alle 15:00 è AtalantaJuventus. La sfida è decisiva in chiave Champions League, con le due compagini separate in classifica da un solo punto.

Nella gara di andata il risultato è stato di 1-1, con Juventus e Atalanta che hanno dato vita a una gara equilibrata. Freuler rispose a Chiesa, entrambi autori di due gol spettacolari. Oggi le due squadre sono separate da un solo punto in classifica e sono entrambe in lotta per un posto in Champions League. I bianconeri devono difendere il terzo posto dopo i successi su Napoli e Genoa e la gara di oggi pomeriggio può consolidare l’attuale posizione in classifica. L’Atalanta è una delle compagini più in forma del campionato, con il 3-2 ai danni della Fiorentina che ha confermato la grande forza dei ragazzi di Gasperini. Appuntamento ad oggi pomeriggio, per una sfida che promette spettacolo.

Atalanta-Juventus, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Gasperini e Pirlo per il match delle 15:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All.: Gasperini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All.: Pirlo

Dove vederla in tv

AtalantaJuventus sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Juventus Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -