23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Serie A, Bologna-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Uno dei match più interessanti della trentunesima giornata di Serie A è BolognaSpezia, in programma questo pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Dall’Ara. La sfida può risultare decisiva in chiave salvezza, con le due compagini separate da due punti.

Entrambe con un percorso notevole di crescita, entrambe sempre alla ricerca del calcio propositivo. Bologna e Spezia sono due esempi importanti di compagini che, seppur in lotta per non retrocedere, mettono in mostra idee propositive e spregiudicate. La squadra di Mihajlovic mette in difficoltà chiunque, non rinuncia mai a giocare, sebbene abbia accumulato meno di quanto ci si attendesse. Lo Spezia è invece una delle sorprese di questo campionato: arrivata per la prima volta in Serie A, la squadra di Italiano è inaspettatamente vicina alla salvezza. L’ultimo successo in rimonta contro il Crotone ha certificato l’ottimo lavoro di tutta la squadra nell’arco di questi mesi. Ecco le ultime sulla sfida di questo pomeriggio.

Bologna-Spezia, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Mihajlovic e Italiano per la sfida di questo pomeriggio:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Chabot, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Italiano

Dove vederla in tv

BolognaSpezia sarà trasmessa oggi alle 15:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone oppure tramite il canale DAZN 1 su Sky.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -