17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie A, Bologna-Torino: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

L’incontro Bologna-Torino delle ore 20.45 sarà una sfida fondamentale in ottica salvezza, il Torino infatti dopo la vittoria sulla Roma deve ottenere altri punti, così da provare l’allungo sul Cagliari e seguire la Fiorentina (vincente nell’anticipo contro l’Hellas Verona). Il Bologna invece si presenta con la netta vittoria per 4-1 contro lo Spezia e la maggior parte dei giocatori dovrebbero essere confermati.

Bologna-Torino tra assenze e ritorni

Nella squadra di Mihajlovic il difensore Tomyasu non è ancora disponibile e quindi la linea arretrata dovrebbe essere la medesima del weekend: De Silvestri, Dijks, Danilo, Soumaoro. A centrocampo la doppietta di Svanberg nell’ultima partita gli garantisce il posto, insieme a lui ci dovrebbe essere Schouten. I candidati per la trequarti sono Sansone, Soriano e Orsolini; i tre alle spalle di Barrow mentre Palacio dovrebbe partire dalla panchina.
La compagine di Nicola lascia in porta Milinkovic-Savic, dato che Sirigu non si è ancora ristabilito dal Covid. In difesa i tre titolari dovrebbero restare Izzo, Nkolou e Bremer; sulle fascia destra potrebbe tornare titolare Singo (al posto di Vojvoda) mentre dall’altro lato pare sicuro Ansaldi. A centrocampo sono certi del posto Rincon, Mandragora e Verdi (molto positivo in posizione di mezzala). In attacco la coppia dovrebbe continuare ad essere Belotti-Sanabria, seppure Zaza si sia dimostrato in forma durante il weekend. Il pronostico pende a favore degli ospiti che cercano punti importanti per salvarsi. Ecco le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

Dove vedere l’incontro

La partita Bologna-Torino sarà visibile sul canale 253 di Sky in maniera integrale e le azioni salienti sul canale 251 tramite la “Diretta gol”. In streaming l’incontro sarà invece visionabile su Now TV.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -