Serie A, Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, diretta tv e le ultime

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il programma della 22a giornata di Serie A ci regalerà una sfida interessante e soprattutto molto importante come quella tra Cagliari e Atalanta. I sardi sono in piena crisi di risultati: la squadra di Di Francesco ha ottenuto un solo punto nelle ultime 8 partite. I rossoblu si trovano al terzultimo posto a quota 15 punti. Per l’ex tecnico della Roma la sfida contro l’Atalanta rappresenta una sorta di ultima spiaggia. I bergamaschi di Gasperini, invece, arrivano con grande entusiasmo per via della qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta in settimana contro il Napoli. La squadra di Gasperini, però, non può sbagliare ancora in campionato contro le compagini di bassa classifica per cercare di restare aggrappata alla corsa per un posto in Champions League. Inoltre, il Cagliari rappresenta storicamente un avversario ostico per i nerazzurri. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta e dove poter seguire il match.

Cagliari-Atalanta: le possibili scelte di Di Francesco e Gasperini

Domani alle ore 15:00 dalla Sardegna Arena si sfideranno Cagliari e Atalanta. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo dal primo minuto. Grandi novità tattiche in casa Cagliari.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Asamoah; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Eusebio Di Francesco

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Djimsiti, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

La diretta tv di Cagliari-Atalanta

Cagliari-Atalanta sarà trasmessa da Sky. Il match sarà visibile per gli abbonati ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming per gli abbonati a Sky, sull’applicazione Sky Go.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER