Calcio

Serie A, Crotone-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Ultimo sabato di anticipi della Serie A 2020-2021. L’ultima delle tre partite di questo sabato sarà CrotoneFiorentina.

CrotoneFiorentina è una partita che non conta praticamente nulla ai fini della classifica, con le squadre che non hanno nient’altro da chiedere agli ultimi 90 minuti della stagione. Entrambe però vorranno sicuramente finire nel migliore dei modi questo campionato, anche se per motivi diversi: il Crotone, dopo un campionato molto deludente con soli 22 punti in classifica, vorrà cercare di salutare la Serie A con una vittoria, mentre la Fiorentina punterà a chiudere bene dopo una stagione più complicata del previsto.

Crotone-Fiorentina, pronostico e probabili formazioni

Per quanto riguarda il pronostico della sfida, ad essere favorita è sicuramente la squadra viola. Queste dunque le probabili formazioni di CrotoneFiorentina:

CROTONE (3-5-2): Festa; Djidji, Marrone, Cuomo; Pereira, Cigarini, Benali, Molina Messias; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Iachini

Diretta tv

CrotoneFiorentina, gara valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport (canale 252 del satellite).

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale ACF Fiorentina

Back to top button