Si disputa su tre giorni la decima giornata del massimo campionato femminile di calcio che prende il via oggi per poi concludersi lunedì pomeriggio con il posticipo tra Sassuolo e Fiorentina. Un turno senza grandi sussulti, sulla carta, fattore che apre il fianco a possibili risultati a sorpresa. Turno che si apre oggi alle 12.30 con il match dell’ora di pranzo che vede affrontarsi Inter e Sampdoria. Andiamo dunque a vedere per intero il programma della decima giornata della Serie A Femminile.
Serie A Femminile, decima giornata: il programma
Come detto si parte questa mattina alle 12.30 con l’anticipo tra Inter e Sampdoria con le nerazzurre che sulla carta sono favorite e puntano al terzo posto occupato dalla Fiorentina. Poi sempre oggi, ma per le 15, la Juventus ospita il Pomigliano per non perdere il passo con la Roma che invece sarà di scena domani alle 12.30 contro il Milan. Sulla carta il big match di giornata, nella pratica vedendo le acque in cui versano le rossonere diventa difficile pensare che possano impensierire le giallorosse. Il turno prosegue poi domani alle 15 con Napoli-Como e infine si chiude lunedì alle 18 con la sfida tra Sassuolo e Fiorentina.
Sabato 9 Dicembre 2023
Inter-Sampdoria ore 12.30
Juventus-Pomigliano ore 15.00
Domenica 10 Dicembre 2023
Roma-Milan ore 12.30
Napoli-Como ore 15.00
Lunedì 11 Dicembre 2023
Sassuolo-Fiorentina ore 18.00
Dove vedere le gare
Le partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle gare della Serie A Femminile.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News