Tra la sosta invernale e il fine settimana dedicato alla Supercoppa Italiana, la Serie A Femminile ha avuto modo di rifiatare per un po’. Adesso però le squadre sono pronte a tornare in campo per il rush finale che prevede prima la conclusione della stagione regolare e poi la disputa della post-season con le pool promozione e salvezza. Questo fine settimana dunque si disputa il dodicesimo turno che sarà suddiviso tra la giornata odierna e quella di domani. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva questa dodicesima giornata della Serie A Femminile.

Serie A Femminile, dodicesima giornata: il programma

Crediti foto: AS Roma Femminile | Twitter

Si parte questa mattina con il primo match che mette di fronte il Napoli e la Fiorentina che è in programma per le 12.30. Poi alle 16.15 il big match di giornata tra la Juventus, fresca vincitrice della Supercoppa, e un Milan che in realtà quest’anno sembra non esserci con la testa, ma che aspira a rialzarsi. Il turno prosegue poi alle 18 con la sfida tra la Roma e il Pomigliano e dopodiché si passa direttamente a domani con gli ultimi due incontri in programma. Prima Inter-Sassuolo e infine Como-Sampdoria.

Sabato 13 Gennaio 2024
Napoli-Fiorentina ore 12.30
Juventus-Milan ore 16.15
Roma-Pomigliano ore 18.00

Domenica 14 Gennaio 2024
Inter-Sassuolo ore 12.30
Como-Sampdoria ore 15.00

Dove vedere in diretta le sfide

Le partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del massimo campionato di calcio femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News