Ci si avvicina sempre di più alla conclusione di questa nuova Serie A Femminile e soprattutto della fase playoff e playout introdotta quest’anno. Intanto però, tra oggi e domani si disputa la settima giornata della post-season con i soliti quattro incontri in programma. Andiamo dunque a vedere cosa riserva questa due-giorni e dove vedere in diretta televisiva le sfide.
Serie A Femminile, poule scudetto e salvezza: il programma della 7a giornata
Si comincia quest’oggi alle 12.30 con la sfida valida per la poule salvezza tra Sassuolo e Parma. Le neroverdi sono ampiamente tranquille e proiettate verso la prossima stagione, invece le crociate hanno assolutamente bisogno di punti per conquistarsi la permanenza in A. Alle 14.30 invece sarà di scena il derby d’Italia femminile tra Juventus ed Inter. Nella poule scudetto ormai c’è ben poco da decidere, se non le ultime tre posizioni del girone visto che la Roma ha già vinto lo scudetto e la Juventus è matematicamente seconda.
Domani alle 12.30 saranno invece in campo Como e Sampdoria per un altro acceso scontro salvezza. Il Como vuole chiudere i discorsi, mentre la Sampdoria desidera riaprirli anche perché condivide l’ultimo posto a quota 15 punti con il Parma. Infine, alle 14.30 si gioca lo scontro diretto per il terzo posto tra Milan e Fiorentina.
Sabato 6 Maggio
Sassuolo-Parma ore 12.30
Juventus-Inter ore 14.30
Domenica 7 Maggio
Como-Sampdoria ore 12.30
Milan-Fiorentina ore 14.30
Dove vedere in diretta il settimo turno
Le gare saranno trasmesse in diretta su TimVision, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A. Il match tra Juventus e Inter sarà visibile anche in chiaro su La7.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News