17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie A, Genoa-Benevento: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Punti pesanti per la salvezza quelli nel match Genoa-Benevento. Entrambe le squadre vogliono allontanarsi dalla zona rossa e riprendersi dal periodo negativo che stanno vivendo.

Una salvezza da raggiungere per entrambe le squadre che certamente non vivono il loro miglior momento in questa stagione. La squadra di Davide Ballardini viene da due sconfitte consecutive contro Juventus e Milan (pur non giocando male). Un periodo di flessione dovuto ad una eccessiva fragilità nel reparto arretrato. Stesso discorso vale per i giocatori di Filippo Inzaghi. Anche il Benevento ha ottenuto solo insuccessi nelle ultime giornate. Nonostante l’agonismo e la determinazione dimostrata, la squadra campana non riesce a limitare gli attacchi avversari (5-3 nell’ultimo match contro la Lazio). Entrambi gli allenatore vogliono ritrovare una certa tranquillità difensiva che è una delle chiavi per poter raggiungere la salvezza.

Le scelte di Ballardini ed Inzaghi

Per questa delicatissima sfida l’allenatore rossoblù si affida ai suoi fedelissimi. Criscito riprende il suo posto in difesa dopo la squalifica scontata nello scorso turno. Non c’è ancora Zappacosta e per questo motivo gli esterni sono Ghiglione e Czyborra. Confermata la coppia tutta italiana Destro-Scamacca. Anche Inzaghi punta sulle sue certezze più grandi. Tuia prende il posto di Depaoli, mentre Viola (apparso in ottima forma contro la Lazio) sostituisce Roberto Insigne. Scelto ancora Sau per giocare dietro Gaich. Il segno X sembra essere il più quotato per questa sfida. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca. Allenatore: Davide Ballardini.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Sau; Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Dove seguire Genoa-Benevento

Sarà Sky a trasmettere la diretta del match. Il fischio d’inizio dello stadio Luigi Ferraris sarà alle 20.45 di questa sera. La diretta seguibile sul canale Sky Sport Serie A HD e anche in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale Genoa CFC

Altri pezzi dell’autore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -