Calcio

Serie A, Hellas Verona-Torino: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La lotta salvezza si accende ed in Hellas Verona-Torino ci sono dei punti pesantissimi per cercare di inseguire la permanenza in Serie A. I granata devono mantenere le distanze dalla zona rossa.

Con poche a giornate a disposizione l’Hellas Verona guarda al futuro e cerca di capire se Ivan Juric resisterà alla tentazione di accettare una panchina di una big (il Napoli in pole). In questa giornata i gialloblù posso influenzare il percorso del Torino. Il momento, però, non è dei migliori. La vittoria manca da diversi turni. I tre punti in palio potrebbero rialzare il morale della squadra di Juric, reduce dal pareggio interno contro lo Spezia. Davide Nicola vuole un nuovo successo per dare seguito alla vittoria contro il Parma (così da arrivare al recupero con la Lazio con la salvezza già conquistata).

Le scelte di Juric e Nicola

Il pronostico del match, nonostante la classifica, potrebbe premiare il Torino che a differenza dell’Hellas Verona deve ancora centrare il suo obiettivo stagione. Nella difesa a tre dell’Hellas Verona c’è ancora Dimarco. Sturaro compone il centrocampo con Barak, mentre sulle corsie laterali ci sono Faraoni e Lazovic. Zaccagni in posizione da trequartista a supportare la coppia Salcedo-Lasagna. Una sola novità nella formazione di Nicola: Singo torna ad agire sulla corsia laterale destra (sulla sinistra confermato Ansaldi). Attacco affidato alla coppia Belotti-Sanabria. Ecco, nel dettaglio, le probabili formazioni del match:

Hellas Verona (3-4-1-2): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Zaccagni; Salcedo, Lasagna. Allenatore: Ivan Juric.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.

Dove vedere Hellas Verona-Torino

Sarà DAZN a trasmettere la diretta del match. Il fischio d’inizio dello stadio Marc Antonio Bentegodi sarà alle 15.00 di questo pomeriggio. La partita potrà essere seguita sul canale DAZN, ma anche in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale Torino Football Club

Altri pezzi dell’autore

Back to top button